In vendita una classica Honda ST 50 Dax in versione rossa.
La motocicletta si trova in uno stato bello e onesto, con una patina coerente con l'età. Non è stata restaurata per apparire come nuova ed è ideale per appassionati, collezionisti o come base per un restauro accurato.
Dati secondo il libretto di circolazione:
Messa in circolazione: 08.09.1971 Cilindrata: 39 cm³ Potenza: 2,90 kW Peso a vuoto: 69 kg Ultima MFK: 10.04.2024 Libretto di circolazione svizzero presente
Il motore funziona perfettamente. Tuttavia, nel carburatore il galleggiante a volte si blocca, il che può causare la fuoriuscita di carburante. Il carburatore dovrebbe quindi essere pulito o revisionato. Questo noto difetto è considerato nel prezzo.
Possibilità di visione su appuntamento. Vendita nello stato in cui si trova, vista e senza garanzia.
Il prezzo è trattabile entro limiti ragionevoli dopo la visione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.