Si tratta di un veicolo molto raro, in Svizzera sono noti solo 6 esemplari.
Il veicolo necessita ancora di diversi lavori ed è ideale come progetto di restauro.
Il veicolo include:
* Paraurti posteriore NOS * Varie attrezzature di servizio e materiale di ricambio * Ammortizzatore completo posteriore sinistro (sull'ammortizzatore attualmente montato il torre è strappato)
Il veicolo è attualmente svuotato, ma tutti i pezzi originali sono presenti e vengono inclusi nella vendita.
La vernice è stata apparentemente applicata dal precedente proprietario con bombolette spray e non è quindi in buone condizioni.
Sono presenti diverse zone di ruggine. Su richiesta, queste possono essere saldate e trattate professionalmente a un prezzo aggiuntivo.
Chilometraggio: ca. 200000 km
In caso di interesse o per ulteriori informazioni e immagini aggiuntive, vi prego di inviarmi un messaggio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.