Benvenuti da Autostop Bern & Köniz – Liebefeld Siamo lieti di aver suscitato il vostro interesse per questo veicolo. La nostra passione è la consulenza, la vendita e la riparazione di ogni tipo di veicolo.
In qualità di azienda automobilistica indipendente, offriamo una vasta selezione di auto usate di tutte le marche con offerte top incredibili in tutta la Svizzera - garantito! Venite a trovarci senza impegno per un caffè o un'acqua minerale e conoscete il nostro team sinaptico. Non vediamo l'ora di ospitarvi! I vostri vantaggi con noi: - Auto nuove e usate di tutte le marche - Garanzia di offerte top al 150% in tutta la Svizzera - Il team Autostop è a vostra disposizione sul posto con molto cuore, passione e grande competenza. - Assistenza gratuita al finanziamento per i nostri clienti. - Condizioni top per leasing + finanziamento - Upgrade di garanzia e servizio per una maggiore sicurezza anche dopo l'acquisto - Prezzo di permuta o acquisto equo per il vostro vecchio veicolo. - I veicoli in permuta sono ``molto`` benvenuti da noi. - Il nostro venditore è a vostra disposizione per assistenza in caso di domande sulle occasioni al +41 79 276 82 02
- Disponiamo di un'officina specializzata con servizio clienti per manutenzione, riparazioni o garanzie. Siamo lieti di consigliarvi anche in questo ambito. Contattateci anche dopo l'acquisto, ci trovate qui: Il nostro showroom e gli spazi esterni si trovano a Köniz / Liebefeld, ma anche in Viktoriastrasse. Tutte le sedi si trovano a 10/15 minuti di distanza dalla stazione di Berna. L'indirizzo è indicato nell'annuncio.
Arrivate in treno? Vi veniamo incontro volentieri alla stazione più vicina - non esitate a chiamarci. (Da concordare telefonicamente)
Informazioni sul veicolo: In vendita un'Audi A4 Appena collaudata (MFK), appena revisionata, con cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua sostituite Il veicolo si guida normalmente Navigazione Bluetooth Ruote estive 95% 2 chiavi 8 cerchi con pneumatici Tutta la documentazione è presente Dopo il grande tagliando con cinghia di distribuzione. Vedete le foto!
Il veicolo viene venduto nello stato in cui si trova, visto e provato. La vendita avviene su incarico del cliente.
''Wes ums Auto geid bisch bi üs genau Richtig.''
'Grazie mille e speriamo a presto! Passate a trovarci :) Il vostro team Autostop
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.