Serbatoio dell'olio originale per la Honda CB750 Four. Era montato su una "Frankenstein machine" immatricolata per la prima volta nel 1972, composta da parti di diverse serie. Secondo Google Lens il serbatoio si adatterebbe a una Sandguss o Sandcast, tuttavia senza garanzia.
Condizioni come da immagini, pulito grossolanamente, a mio parere privo di ruggine sia all'interno che all'esterno e in buone condizioni generali.
Possibile scambio con: - Scarico o parti di scarico di Phonos o Marving - Filtri dell'aria conici in alluminio (non i moderni filtri a fungo, ma solo imbuti con maglia grossa) ... per CB Four - eventualmente con conguaglio in denaro
Proposte di prezzo benvenute e trattabili con equità.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.