Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Differenziale con blocco VW Tipo 1 Maggiolino Tipo 2 Bus Tipo 3

1 850.-

09.10.2026
Accessori auto
Berna
3416, Affoltern im Emmental
Tradotto automaticamente
Differenziale autobloccante di Charlies Werkstatt GmbH

Sblocca la trazione completa del tuo VW Tipo 1 Maggiolino o VW Tipo 2 Bus con l'innovativo differenziale autobloccante di Charlies Werkstatt GmbH. Basato sul collaudato differenziale Torsen Tipo C, questo componente ad alte prestazioni offre una distribuzione ottimale della forza per il massimo controllo e divertimento di guida, anche in condizioni impegnative.

Caratteristiche e vantaggi:

- Tecnologia Torsen Tipo C: Il differenziale utilizza un sistema avanzato di ingranaggi a vite e satelliti per distribuire la coppia tra le ruote motrici in modo automatico e preciso.

- Funzione autobloccante: Effetto di bloccaggio automatico che si attiva in caso di perdita di trazione di una ruota. In questo modo la forza rimane concentrata sulla ruota con maggiore aderenza – ideale per strade, off-road e terreni difficili come l'erba bagnata in un campeggio.

- Migliore controllo del veicolo: Maggiore stabilità e sicurezza in curva e durante i rapidi cambi di direzione.

- Costruzione robusta: Realizzato con materiali ad alta resistenza che garantiscono longevità e affidabilità – anche con un uso intensivo.

- Montaggio perfetto: Sviluppato specificamente per il VW Maggiolino e il VW Bus T2 T3, il differenziale offre una semplice integrazione nel cambio esistente.

Ambiti di applicazione:

Il differenziale autobloccante è eccellente per:

- Appassionati di off-road che necessitano della massima trazione su terreni accidentati.

- Entusiasti delle prestazioni che desiderano migliorare il proprio veicolo in curva e in accelerazione.

- Amanti dei classici che desiderano equipaggiare il proprio VW Maggiolino o VW Tipo 2 con tecnologia moderna, senza perdere il carattere classico del veicolo.

Dati tecnici:

- Tipo: Differenziale Torsen Tipo C

- Materiale: Lega di acciaio ad alta resistenza

- Effetto di bloccaggio: Automatico e variabile, basato sulle condizioni di trazione

- Compatibilità: VW Maggiolino (tutti gli anni di produzione), VW Tipo 2 (tutti i modelli T2 e T3)

Perché Charlies Werkstatt GmbH?

Con la nostra pluriennale esperienza e la passione per i veicoli classici, uniamo tecnologia innovativa e qualità collaudata. Ogni differenziale autobloccante è realizzato con la massima precisione e testato in condizioni reali per garantirvi un'esperienza di guida impareggiabile.

Non perdere l'occasione di portare le prestazioni del tuo VW Maggiolino o VW Tipo 2 a un nuovo livello. Contattaci oggi stesso e scopri di più sul nostro differenziale autobloccante!

La confezione include il differenziale come mostrato nell'immagine 1; inoltre, i cuscinetti vengono pressati nuovi appositamente per l'installazione. Il montaggio in un cambio che viene consegnato smontato costa circa 500 Fr. aggiuntivi.
Prezzo CHF
1 850.-
CAP
3416

Charlies Werkstatt

Attivo dal 16.03.2021

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Cambio per VW Typ2 T3 Syncro Bus con blocco AKG
    Cambio per VW Typ2 T3 Syncro Bus con blocco AKG
    4 500.-
  • Blocco differenziale Wavetrac per Porsche 996 - Flange Clip-In
    Blocco differenziale Wavetrac per Porsche 996 - Flange Clip-In
    2 100.-
  • Parti VW Käfer occ. usate!
    Parti VW Käfer occ. usate!
    200.-
  • Ricambi VW Käfer occ usati!
    Ricambi VW Käfer occ usati!
    505.-
  • Copricapiasta/Coprimozzi Originali VW Käfer / Karmann / Bus T1 T2
    Copricapiasta/Coprimozzi Originali VW Käfer / Karmann / Bus T1 T2
    220.-
  • Ricambi VW Käfer occ. usati!
    Ricambi VW Käfer occ. usati!
    350.-
  • Ricambi VW Maggiolino occ. usati!
    Ricambi VW Maggiolino occ. usati!
    160.-
  • Parti VW Maggiolino occ. usate!
    Parti VW Maggiolino occ. usate!
    330.-
  • Compressore per molle per ammortizzatori Auto-compressore per molle
    Compressore per molle per ammortizzatori Auto-compressore per molle
    320.-
  • Ammortizzatori Koni Speciale per anteriore per MB L207- L310 e VW T2
    Ammortizzatori Koni Speciale per anteriore per MB L207- L310 e VW T2
    140.-
  • Ammortizzatori Koni SpecialActive HA per MB Sprinter & VW Crafter
    Ammortizzatori Koni SpecialActive HA per MB Sprinter & VW Crafter
    150.-
  • Tensionatore di molle semplice
    Tensionatore di molle semplice
    120.-
  • Kit radiatore olio cambio per VW Bus/Maggiolino
    Kit radiatore olio cambio per VW Bus/Maggiolino
    1 300.-
  • Ammortizzatori Koni Special-Active post. per MB e VW Crafter
    Ammortizzatori Koni Special-Active post. per MB e VW Crafter
    190.-
  • Blocco differenziale ARB per vari modelli Toyota Land Cruiser
    Blocco differenziale ARB per vari modelli Toyota Land Cruiser
    1 250.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.