Il prezzo indicato di CHF 240. si riferisce a ogni appendiabiti.
Vendiamo diversi appendiabiti in stile industrial su misura, realizzati appositamente per il nostro negozio di moda.
Le strutture sono realizzate con tubi in acciaio di alta qualità e raccordi Kiener + Wittlin e si trovano in ottime condizioni. Sono stati utilizzati in negozio per anni e si sono dimostrati eccellenti nell'uso quotidiano. Grazie alla costruzione robusta, sono adatti sia per l'uso professionale in boutique, showroom o atelier, sia per camerini o per l'ambito residenziale privato.
Una caratteristica speciale è il terzo fissaggio a parete supplementare. Questo garantisce un'ulteriore stabilità e rende gli appendiabiti particolarmente resistenti alla torsione anche sotto carichi elevati, ideali per giacche pesanti, cappotti o un gran numero di capi d'abbigliamento.
Dimensioni disponibili 1 × 200 cm 3 × 190 cm 1 × 150 cm 4 × 148 cm
Caratteristiche: - Costruzione su misura - Tubi in acciaio e raccordi di alta qualità di Kiener + Wittlin - Design industrial senza tempo - Terzo fissaggio a parete supplementare per la massima stabilità - Smontabili e facili da trasportare - Condizioni molto buone e curate
Tutti gli appendiabiti sono offerti allo stesso prezzo. L'impegno di produzione è stato identico indipendentemente dalla larghezza, motivo per cui abbiamo scelto deliberatamente di non differenziare il prezzo tra le singole dimensioni. Prezzo: CHF 240. l'uno
Ritiro a Berna. Pagamento esclusivamente in contanti al momento del ritiro. Nessuna prenotazione e nessun acconto. La vendita avverrà alla prima persona che ritirerà e pagherà la merce in modo vincolante.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.