Armadietto di sicurezza Dianit, Cassaforte, Safe Ottime condizioni
Grado di resistenza II secondo EN 1143-1 (50.000,- CHF) resistente al fuoco Peso 200kg Dimensioni esterne 53,5 x 45 x 60 cm (larghezza x profondità x altezza)
Dimensioni interne 45,5 x 30 x 50 cm (volume utilizzabile)
serratura elettronica di sicurezza KABA La Gard 1 ripiano Anno di fabbricazione 2013
Prezzo del nuovo >5.500,- CHF Condizioni: tecnicamente impeccabile, esteticamente: molto buono, solo lievi segni di usura esterni
Possibilità di fissaggio: 1 x foro per ancora a pavimento 4 x foro per ancora a parete
Ritiro in loco necessario, trasporto al piano terra fino al veicolo possibile.
La cassaforte è attualmente fissata a una parete e può essere abbassata su un mezzo di trasporto adeguato fino a un'altezza di 18 cm. Posizione precedente della cassaforte: zona giorno. Utilizzo precedente della cassaforte: esclusivamente privato.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.