Altoparlante centrale attivo di B&O Designer David Lewis Prezzo nuovo Fr.3200.- Accessori: cavo di alimentazione e supporto a parete Funziona perfettamente. Dal punto di vista estetico in buone condizioni, fatta eccezione per il rivestimento in gomma, che risulta appiccicoso. Ritiro con prova d'ascolto La spedizione è possibile con un supplemento di + Fr.20.-
Di seguito un testo di Avclassics
Il BeoLab 7-4 integra nella sua struttura verticale due altoparlanti attivi sovrapposti, garantendo la migliore qualità sonora possibile nella riproduzione della voce. Le frequenze basse più profonde vengono filtrate, il che produce una potenza in uscita maggiore e consente al BeoLab 7-4 di raggiungere le prestazioni estremamente elevate dell'altoparlante BeoLab 5. La lente acustica, posizionata al centro sotto lo schermo, mette in risalto visivamente questa tecnologia intelligente e garantisce una diffusione perfetta del suono e un suono incomparabilmente chiaro. In questo modo, il suono delle voci risulta sempre estremamente autentico, indipendentemente dalla posizione di seduta.
DESIGN David Lewis
DIMENSIONI L x A x P 17 x 48 x 20 cm PESO 8 kg AMPLIFICATORE DI POTENZA 2 x 250 W, Classe D, ICEpower PRINCIPIO ACUSTICO. Box chiuso WOOFER 12,5 cm / TWEETER 5" 1,9 cm / CONTROLLO DELLA DIFFUSIONE Acoustic Lens Technology INTERVALLO DI FREQUENZA EFFETTIVO 50 - 20.000 Hz FUNZIONI Adaptive Bass Linearisation Selettore di posizione
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.