Swatch by Coco Ho: cassa in acciaio inossidabile resistente all'acqua fino a 3 bar
Come surfista professionista, Coco Ho aveva bisogno di un orologio che funzionasse in acqua, ma che fosse anche abbastanza elegante per la città. Il design sportivo-chic di Coco unisce sportività e femminilità e presenta una cassa in acciaio inossidabile impermeabile a 3 bar, un cinturino in silicone con incisione a scaglie di pesce e un quadrante rosa con finitura soleggiata per la donna di mare alla moda.
Numero di riferimento: YLZ101
Materiale del cinturino: Silicone Modello: Swatch Irony Materiale della cassa: Acciaio inossidabile Movimento: Quarzo Tipo: Orologio da polso Caratteristiche: Cristallo acrilico Colore del quadrante: Rosa Dimensioni del quadrante: Diametro: 2.5 cm Indici: Cifre arabe Indicazione: Analogica Marca: Swatch Colore del cinturino: Rosa Colore della cassa: Argento Batteria sostituita a gennaio 2025 / funziona perfettamente
Acquistato a San Gallo il 14.03.2017
Indossato raramente. Come nuovo
Spedizione possibile: CHF 8.50 (Posta B) Twint possibile Dai un'occhiata anche alle mie altre offerte. A partire da 3 acquisti, le spese di spedizione sono gratuite per l'intera spedizione (ad eccezione dei beni ingombranti) Siamo un nucleo familiare senza fumo e senza animali!
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.