Pellicola in grafite di alta qualità per un'ottimale distribuzione del calore in smartphone, elettronica e progetti fai-da-te.
Ideale per:
* Riparazioni iPhone / Smartphone * Sotto i processori (CPU / SoC) * Bobine di ricarica induttiva (Qi Charging) * Batterie, schede madri e modding di raffreddamento * Raspberry Pi, console e altra elettronica
Caratteristiche
* Dimensioni: 10 × 10 cm * Estremamente sottile e flessibile * Ottima conducibilità termica * Distribuzione uniforme del calore * Ritagliabile * Autoadesiva / con pellicola protettiva (a seconda della variante)
La pellicola aiuta a dissipare il calore in modo efficiente e a ridurre i punti caldi (hotspot), come utilizzato anche negli smartphone moderni e nell'elettronica di fascia alta.
Contenuto della confezione: 1x Pellicola termica in grafite 10x10 cm
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.