Attenzione collezionisti e appassionati di design!
Viene offerta una splendida poltrona degli anni '60, completamente rivestita di nuovo (tessuto Quadrat), del designer svizzero Paul Sumi. Si tratta di un oggetto molto raro, non più in produzione, che ricevette un premio già all'epoca. Non state investendo solo in una poltrona super comoda, dotata di funzione a dondolo e progettata con cura, ma anche in un oggetto che aumenta di valore nel tempo! Ulteriori dettagli sono disponibili su emuseum.ch.
Anno del premio: 1966.
Dimensioni: 100 cm di altezza / 71 cm di larghezza / 89 cm di profondità
Il prezzo iniziale d'asta si riferisce a una poltrona con pouf.
*****************************
Sul nostro profilo trovate tutta la nostra offerta attuale. Disponiamo di splendidi mobili di design ben conservati che potete acquistare a condizioni vantaggiose.
Venite a trovarci direttamente nel nostro showroom!
Saremo lieti di concordare con voi un appuntamento individuale e adatto alle vostre esigenze (dal lunedì alla domenica).
Il sabato il nostro showroom è aperto ininterrottamente dalle 10:30 alle 15:30. In quel caso potete passare senza impegno per una visita spontanea. Vi aspettano mobili meravigliosi e un ottimo caffè!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.