* Manichino da donna decorativo in semplice bianco * Utilizzabile per l'esposizione di abbigliamento e accessori, nonché come manichino da vetrina * Ideale per il draping di abiti e top cuciti a mano * Può essere utilizzato anche come elemento decorativo creativo per la casa * Regolabile in altezza e quindi adattabile alle proprie esigenze * Torso bianco con cuciture nere a contrasto * Montaggio facile
**Dati tecnici:**
* Altezza: 125 - 170 cm * Circonferenza torace: 83 cm * Vita: 64 cm * Circonferenza fianchi: 87 cm * Dimensioni base: ca. 40 x 40 x 50 cm (L x P x A) * Colore: nero e bianco (come da immagine) * Materiale: poliestere e plastica
- Nome articolo: Schneiderpuppe Mannequin CLASSIQUE Riferimento articolo : 14066
Opzioni di pagamento : PayPal, TWINT, VISA, MasterCard, bonifico bancario.
La spedizione è GRATUITA ! Tutti i prodotti sono NUOVI nella confezione originale ! Il tempo di consegna è solitamente di soli 1-2 giorni dal ricevimento del pagamento.
ORDINE : Clicchi sul link (Maggiori informazioni) e ordini in modo diretto e semplice nel nostro negozio online !
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.