Esclusivamente in confezioni originali da 6 - Direttamente dalla cantina Mövenpick
Colga la rara opportunità di acquisire classici di Bordeaux perfettamente maturati con provenienza certificata. Tutti i vini sono stati conservati in condizioni ottimali e hanno raggiunto ora il loro apice gustativo.
2002 Château Le Boscq, Cru Bourgeois St-Estèphe Robert Parker: 86-88 punti James Suckling: 88 punti
Profilo: Un St-Estèphe vigoroso che beneficia della stilistica più fresca dell'annata 2002. Mascolino, strutturato e ora perfettamente accessibile.
CHF 192.- per confezione originale da 6
Logistica e Condizioni
Spedizione: Direttamente dal deposito vini Mövenpick.
Fino a 2 confezioni: CHF 16. Fino a 6 confezioni: CHF 24. Oltre 6 confezioni: CHF 36.
Ritiro: Gratuito presso la filiale Mövenpick Wein di vostra scelta.
Dopo la ricezione del pagamento, il vino verrà prelevato dal deposito Mövenpick. La consegna avverrà entro i successivi dieci giorni.
La nostra promessa di qualità: ogni confezione è garanzia di autenticità e maturazione perfetta. Assicuratevi queste rarità per la vostra collezione o come regalo speciale.
Se siete interessati a un vino, vi preghiamo di contattarmi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.