Caratteristiche del feltro di lana (Wollwalk): La lana è in gran parte autopulente. Inoltre ha un'azione antibatterica. Il grasso naturale della lana sulle fibre la rende resistente all'acqua e allo sporco. Assorbe molta umidità. È termoregolatrice e traspirante, il che significa che il bambino non ha né freddo né suda. La lana è elastica, piuttosto leggera e quasi del tutto immaccholabile. Assorbe pochissimi odori. Inoltre è biodegradabile.
Istruzioni per la cura: Spazzolare o pulire con un panno umido. Se necessario, lavare con programma per lana a 20 gradi, non adatto all'asciugatrice, non stirare, asciugare in piano.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.