Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Parka resistente al vento e all'acqua Namuk, taglia 128/134, come nuovo

85.-

08.10.2026
Abbigliamento e scarpe
Berna
3013, Berna
Tradotto automaticamente
Parka in cotone biologico
Bottoni a pressione su braccia, tasche e protezione per il vento, cerniera lampo
Cappuccio
Dettagli del produttore:
Il parka Watt, realizzato in tessuto di cotone biologico impermeabile, è la scelta perfetta per ogni condizione meteorologica in primavera, estate o autunno. Protegge in modo affidabile dalla pioggia ed è altamente traspirante. La stampa riflettente invisibile garantisce una migliore visibilità al crepuscolo.

Tessuto EtaProof, resistente al vento e alle intemperie, idrorepellenteDettagli riflettenti invisibiliProtezione per il mento sulla cerniera lampoTasca per i rifiuti in una delle tasche lateraliRivestimento DWR idrorepellente privo di PFC (fluorocarburi)Cotone BIO, prodotto in modo ecologico, sostenibile, equo e rispettoso dell'ambienteCerniere di qualità YKK (leader di mercato)Cuciture critiche saldate, elevato comfort anche in condizioni meteorologiche umide e freddeRealizzato in CinaSolo lavaggio a mano

EtaProof è un tessuto funzionale in cotone biologico prodotto dall'azienda Stotz + Co AG a Zurigo (Svizzera). Fibre extra-lunghe vengono filate e ritorte appositamente in modo molto morbido e poi tessute con la massima densità possibile. Il risultato è un tessuto denso per tutte le stagioni con proprietà naturali e il massimo comfort di vestibilità. EtaProof è resistente alla pioggia, assolutamente antivento e dotato di una traspirabilità che può essere raggiunta solo con materiali naturali. Se EtaProof entra in contatto con l'acqua, le fibre si gonfiano di circa il 10%. Il tessuto diventa così denso da poter resistere anche a piogge più intense per un periodo prolungato.

Tutti i nostri materiali tecnici sono dotati di un rivestimento DWR (Durable Water Repellency). Questo non solo fa scivolare via l'acqua, ma aiuta anche a tenere lontano lo sporco. Siamo consapevoli della nostra responsabilità verso la natura e per questo motivo rinunciamo ai rivestimenti C-8. Stiamo testando intensamente alternative prive di PFC per convertire gradualmente l'intera nostra collezione. []


Cerniera lampo con protezione per il vento (YKK)
Protezione per il mento
Prezzo CHF
85.-
CAP
3013
Spedizione disponibile
Sì
Condizione
Usato

Divers

Attivo dal 11.03.2011

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Giacca impermeabile Namuk
    Giacca impermeabile Namuk
    79.-
  • Reima Impermeabile Vatten 116, 122, 128, come nuovo
    Reima Impermeabile Vatten 116, 122, 128, come nuovo
    35.-
  • Giacca impermeabile come nuova per ragazzi Reima Taglia 128
    Giacca impermeabile come nuova per ragazzi Reima Taglia 128
    22.-
  • Reima Windfleece Taglia 128
    Reima Windfleece Taglia 128
    35.-
  • Giacca Liewood Taglia 134
    Giacca Liewood Taglia 134
    99.-
  • Giacca in piuma impermeabile REIMA
    Giacca in piuma impermeabile REIMA
    110.-
  • Parka impermeabile per bambini taglia 92
    Parka impermeabile per bambini taglia 92
    5.-
  • REIMA - Giacca invernale Osteri taglia 128
    REIMA - Giacca invernale Osteri taglia 128
    61.-
  • Namuk Parka 116/122
    Namuk Parka 116/122
    45.-
  • Giacca da pioggia Kamik 140
    Giacca da pioggia Kamik 140
    25.-
  • PATAGONIA Parka imbottito per bambini - Mantel, Kinder Grösse S
    PATAGONIA Parka imbottito per bambini - Mantel, Kinder Grösse S
    100.-
  • REIMA Reimatec Giacca Impermeabile Soutu 104
    REIMA Reimatec Giacca Impermeabile Soutu 104
    29.-
  • Parka 3in1 Gr.128
    Parka 3in1 Gr.128
    25.-
  • Gr. 128 Nuova Parka/Mantello Reima Lunta
    Gr. 128 Nuova Parka/Mantello Reima Lunta
    99.-
  • Giacca a piumino Namuk 116/122
    Giacca a piumino Namuk 116/122
    85.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.