La migliore intrattenimento di autori svizzeri. Libri tascabili come nuovi a soli Fr. 7.00 / cad.
Pascal Mercier, autore del pluripremiato romanzo "Notturno a Lisbona", ha scritto un'altra opera avvincente: "Il riparatore di pianoforti", un poliziesco in cui i gemelli del colpevole indagano sull'omicidio di un famoso tenore. Avvincente fino all'ultima pagina!
Martin Geiser, autore di Langenthal, descrive in "Pultstar" l'omicidio di un famoso direttore d'orchestra. Il figlio fugge dalle indagini. Guarda indietro alla sua vita con il suo egocentrico padre?
Urs Widmer, celebre autore svizzero, scrive storie fantastiche. Il narratore viene riportato alla sua giovinezza. Il bambino di allora si ritrova nella nostra epoca.
I tre libri tascabili sono disponibili anche singolarmente. Pronti per il ritiro a 4922 Thunstetten. In caso di interesse, inviare un SMS al numero 079 244 37 38. Grazie!
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.