Locali commerciali polivalenti in affitto in una posizione centrale a Wabern Scopri questo spazio commerciale polivalente al piano inferiore di un edificio ben mantenuto situato in Kirchstrasse 192 a Wabern. L'unità commerciale spaziosa e moderna offre condizioni ideali per diversi tipi di aziende e utilizzi commerciali. I locali offrono: · Ambiente di lavoro aperto e spazioso
· Pavimento industriale robusto
· Illuminazione industriale
· Luce naturale
· Muri rivestiti
· Ascensore per merci per il trasporto comodo di materiali e merci
· Bagno separato
Posizione ottimale La proprietà si trova in una zona centrale. La Gurtenbahn, la fermata del tram Gurtenbahn, le fermate degli autobus, la stazione di Wabern e diverse scuole sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Posibilità di utilizzo variate I locali sono ideali per: · Aziende di ristorazione o di lavorazione di prodotti alimentari
· Aziende di pittura e di intonaco
· Aziende di installazione elettrica
· Pavimentatori
· Studi di massaggi o di fisioterapia
· Studi, laboratori o magazzini
Certo, anche altri utilizzi commerciali sono benvenuti. Siamo aperti alle tue idee e esamineremo con piacere diversi concetti di utilizzo. La posizione centrale e i locali spaziosi e funzionali fanno di questa proprietà una scelta eccellente per la tua azienda. Nota: Non c'è inventario disponibile. Pertanto, non c'è nulla da prendere in carico. Il forno attualmente presente sarà smontato prima della consegna e non appartiene all'oggetto di affitto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.