Ricerca uso temporaneo - per visionari con un groviglio di cavi e obiettivi chiari Questo spazio non è adatto per zone chillout (puoi farlo comunque). Ma soprattutto è perfetto per tutti quelli che hanno bisogno di spazio per costruire, testare o sperimentare. 726 m² al 2° piano - con magazzino E ufficio, 3,65 m di altezza e portata del pavimento solida - pronto per progetti che chiedono di più. Ecco cosa offre lo spazio:
· 726 m² - Studio, ufficio e magazzino in un unico ambiente
· 3,65 m di altezza - respiro per idee e installazioni
· 300 kg/m² di portata del pavimento - tecnologia? Nessun problema
· 100 CHF/m² di affitto + 15 CHF/m² di spese accessorie - onesto ed equo
· Uso temporaneo - flessibile e senza complicazioni
Per cosa è adatto?
· Makerspace o studio DIY
· Laboratorio VR/AR con magazzino tecnico
· Hub pop-up per eventi, start-up, contenuti
· Studio di streaming con spazio per l'attrezzatura
· Tutto ciò che è troppo grande per gli uffici normali
Perché funziona? Perché puoi combinare: Magazzino + laboratorio, officina + spazio di lavoro - senza complicazioni strutturali. Nessun obbligo di moquette, nessuna carta da parati floreale - solo uno spazio che lavora per te. E proprio ora - non tra 9 mesi con ritardi nei lavori. be honest: Chi esita troppo, alla fine potrà solo guardare attraverso la vetrina.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.