Un monolocale completamente attrezzato e arredato a Oppligen. L'appartamento dispone di un'area notte (letto Kingsize), zona giorno (possibilità di divano letto), zona pranzo, cucina (completamente attrezzata), bagno, una postazione di lavoro (incluso monitor), un piccolo spazio esterno privato e un posto auto (incluso nel prezzo dell'affitto).
L'appartamento è molto tranquillo e dennoch situato in posizione centrale. A 10 minuti di auto da Thun e a 20 minuti da Berna.
Offre spazio per un massimo di 4 persone. La durata dell'affitto è flessibilmente negoziabile.
L'appartamento viene consegnato pulito, come mostrato nelle foto.
Si tratta di un appartamento per non fumatori.
In caso di interesse, si prega di contattare tramite chat o direttamente al numero 078 854 00 32, indicando i propri dati e la durata desiderata dell'affitto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.