La zona residenziale di Nessleren si trova nel quartiere verde di Wabern a Köniz. La posizione è ottimale - che siate attratti dal cuore di Berna o dalla natura incontaminata. Da Kleinwabern all'estremità ovest di Nessleren, il bus locale circola con un collegamento alla linea del tram 9 verso il centro città. Tutte le spese quotidiane possono essere fatte comodamente accanto al centro Chly Wabere.
I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio: - Cucina aperta - Soggiorno spazioso - Grande camera da letto - Stanza aggiuntiva - Bagno con vasca da bagno - Bagno con doccia - Torre di bucato privata nell'appartamento - Loggia - Ascensore disponibile - Compartmento della cantina
I posti auto possono essere affittati per 135,00 CHF al mese e i posti auto con stazioni di ricarica possono essere affittati per 165,00 CHF al mese.
Richiedere. Visitare. Affittare. Volete visitare la vostra futura casa? Allora ci rallegriamo del vostro contatto!
In qualità di inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!
Le immagini pubblicate sono appartamenti simili / identici. Le deviazioni dall'offerta reale a causa delle estensioni degli inquilini, ad esempio i tappeti, ecc. sono quindi possibili e possono anche essere specchiate.
Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.