Immediatamente o su accordo, affittiamo questo appartamento accogliente a Stettlen. L'appartamento sarà affittato temporaneamente fino al 30 aprile 2027. Approfittate della nostra offerta attraente: Il primo mese è gratuito per voi: l'affitto (esclusi costi accessori) vi sarà interamente regalato.
L'appartamento offre i seguenti servizi:
- Sala da pranzo e camera da letto con pavimento in parquet - cucina chiusa con lavastoviglie - Bagno con vasca da bagno - toilette separata - armadio a muro - cabina armadio - balcone soleggiato - locale cantina disponibile - vicino all'asilo nido
Le immagini mostrate servono come esempio del livello di costruzione rispettivo. L'oggetto reale può differire leggermente.
Se richiesto, un posto auto può essere affittato per CHF 110.00 o un parcheggio esterno per CHF 40.00 al mese.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo di ricevere una vostra richiesta di contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.