Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Più di quattro mura - Accogliente appartamento di 2,5 locali per

1 520.- al mese

18.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3065, Bolligen
Tradotto automaticamente
Prima locazione dopo ristrutturazione e ampliamento verticale
Scoprite l'abitare moderno a Lindenmatt West a Bolligen

Il progetto di ristrutturazione nel complesso residenziale Lindenmatt West in Hühnerbühlstrasse 1151 comprende la modernizzazione di 200 esistenti appartamenti in affitto e la creazione di 36 unità abitative aggiuntive e moderne attraverso un moderato ampliamento verticale. L'offerta spazia da appartamenti da 2.5 a 4.5 locali, che uniscono comfort, stile e sostenibilità. Il miglioramento delle aree verdi tra gli edifici contribuisce ulteriormente all'attrattiva e alla qualità della vita di tutto l'ambiente circostante.

Lindenmatt West si trova in un quartiere residenziale tranquillo e idilliaco con un collegamento ideale alla città di Berna. Grazie alla vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico, ai servizi di shopping e alle scuole, i residenti beneficiano di un'elevata qualità della vita. Sentieri pedonali e aree ricreative locali invitano a momenti di relax all'aria aperta, mentre l'infrastruttura urbana garantisce una gestione quotidiana comoda.

Realizzazione a tappe

· Consegna Hühnerbühlstrasse 33-51 da subito o su accordo
· La consegna della 2ª fase Hühnerbühlstrasse 11- 29 avverrà a tappe a partire da maggio 2027
Punti di forza degli appartamenti

· Ambienti inondati di luce
· Dotazione moderna: tutti gli elettrodomestici da cucina di marca V-ZUG
· Camere da letto con porta scorrevole verso il soggiorno
· Finestre a tutta altezza nell'ampliamento (nuova costruzione), nella parte ristrutturata nuove finestre (non a tutta altezza)
· Bagno con doccia
· Armadi a muro che offrono un pratico spazio di contenimento
· Ampi balconi con orientamento a sud
· Lavatrice e asciugatrice di marca V-ZUG in ogni appartamento
Il vostro interesse è stato suscitato? Allora visitate il sito web del progetto e scoprite tutto sugli appartamenti disponibili. Approfittate del nostro processo di candidatura completamente automatizzato e gestite tutto, dalla visita alla candidatura fino alla firma del contratto di locazione, comodamente da qualsiasi luogo. Non vediamo l'ora di accogliervi!

Le immagini sono visualizzazioni di appartamenti che possono differire parzialmente dal modello tipologico. Tutte le indicazioni sono senza impegno. Restano riservate modifiche fino al completamento dell'opera.
Prezzo CHF
1 520.- al mese
CAP
3065
Locali
2.5
Superficie
49
Tipo
Affittare
Altro
Vanessa Binggeli

Vanessa Binggeli

3073, Gümligen

Annunci simili

  • Più di quattro mura - Appartamento accogliente di 2,5
    Più di quattro mura - Appartamento accogliente di 2,5
    1 710.- al mese
  • Spazioso, moderno, casa - 4.5 locali per stare bene
    Spazioso, moderno, casa - 4.5 locali per stare bene
    2 130.- al mese
  • Tranquillo, moderno, vicino a Berna: 3.5 locali per il tuo benessere
    Tranquillo, moderno, vicino a Berna: 3.5 locali per il tuo benessere
    2 160.- al mese
  • Quiet, modern, close to Bern 3.5-room apartment for
    Quiet, modern, close to Bern 3.5-room apartment for
    1 900.- al mese
  • Appartamenti alla moda di 2,5 locali con finiture di alta
    Appartamenti alla moda di 2,5 locali con finiture di alta
    1 655.- al mese
  • Vivere con stile e vista  appartamento 2.5 locali in una
    Vivere con stile e vista appartamento 2.5 locali in una
    3 805.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali nuovo a Pfäffikon ZH in affitto
    Appartamento di 2,5 locali nuovo a Pfäffikon ZH in affitto
    2 110.- al mese
  • Vivere con stile e vista  appartamento 4,5 locali in una
    Vivere con stile e vista appartamento 4,5 locali in una
    4 335.- al mese
  • Nuovi appartamenti con 3,5 locali: più spazio per la vostra quotidianità
    Nuovi appartamenti con 3,5 locali: più spazio per la vostra quotidianità
    1 945.- al mese
  • Centro del villaggio Rüfenacht "Zur alten Linde" ulteriori appartamenti
    Centro del villaggio Rüfenacht "Zur alten Linde" ulteriori appartamenti
    550 000.-
  • Appartamento di 2.5 locali a Zunzgen
    Appartamento di 2.5 locali a Zunzgen
    1 526.- al mese
  • Vivere nel centro con fascino urbano - Compresi mobili se
    Vivere nel centro con fascino urbano - Compresi mobili se
    2 990.- al mese
  • Primo affitto dopo ristrutturazione completa, appartamento
    Primo affitto dopo ristrutturazione completa, appartamento
    1 920.- al mese
  • Appartamenti studio compatti / Vivere con finiture di alta
    Appartamenti studio compatti / Vivere con finiture di alta
    1 190.- al mese
  • Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen
    Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen
    2 245.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.