Scopri questo bello appartamento di 2.5 locali situato al 4° piano di un edificio con ascensore a Saint-Imier. Questo appartamento offre un ambiente di vita ideale in un contesto tranquillo e soleggiato.
L'appartamento comprende: · Cucina moderna rinnovata
· Locali spaziosi
· Bagno/WC
· Camera da letto
· Locale ridotto sul pianerottolo
· Lavanderia comune
Possibilità di noleggiare un posto auto al prezzo di CHF 50.-/mese.
Posizione privilegiata: Questo appartamento beneficia di una posizione eccezionale, a soli 9 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Saint-Imier e 2 minuti dalla fermata dell'autobus. Un supermercato si trova a 3 minuti e una farmacia a 4 minuti. Una scuola è accessibile in 6 minuti a piedi.
L'ambiente è particolarmente tranquillo, con abbondante luce solare in estate. Gli animali domestici sono accettati, rendendo questo appartamento perfetto per le famiglie o i professionisti che cercano un ambiente di vita pacifico con tutte le comodità vicine.
Disponibile immediatamente. Proposto da Charl'Immo Sàrl.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.