Benvenuti in questo appartamento di 4,5 locali al 1° piano in Bützbergstrasse 81 a Langenthal. L'appartamento colpisce per le sue stanze spaziose e luminose, i dettagli charmanti e l'attrezzatura pratica – ideale per le coppie o le piccole famiglie. L'appartamento offre:
· Stanze luminose con pavimento in laminato: Diverse stanze spaziose con pavimento in laminato chiaro e grandi finestre offrono un'atmosfera di vita accogliente. Gli armadi a muro offrono uno spazio di stoccaggio pratico.
· Stufa a legna accogliente: Un camino nero con una stufa a legna dà al soggiorno un calore e un'atmosfera particolari.
· Cucina moderna: La cucina contemporanea con mobili in legno chiaro, piani di lavoro neri, lavandino in acciaio inossidabile e forno e lavastoviglie integrati non lascia nulla a desiderare.
· Balcone e terrazza sul tetto: Un piccolo balcone è disponibile presso la cucina, e la terrazza sul tetto spaziosa con una tenda da sole invita a soggiornare all'aperto e offre una bella vista sulla zona residenziale con case, giardini e campi.
· Bagno moderno: Il bagno con piastrelle in ceramica bianche è dotato di vasca da bagno, water e lavabo.
· Seminterrato: Un vano di seminterrato è disponibile. La televisione via cavo è anche collegata.
· Parcheggio: Un posto auto esterno è disponibile per CHF 40,00 al mese.
Posizione e dintorni: L'appartamento trae vantaggio da una posizione soleggiata. La fermata dell'autobus Zelgli (circa 3 minuti a piedi) è nelle vicinanze, rendendo i trasporti pubblici facilmente accessibili. La stazione di Langenthal è a circa 13 minuti a piedi. Un supermercato Migros è disponibile a circa 13 minuti a piedi, così come una farmacia Amavita. Il centro scolastico Schulzentrum Hard è a circa 11 minuti a piedi. Questo appartamento charmante combina il comfort di vita con una posizione pratica nel cuore di Langenthal. Convincetevi e pianificate una visita oggi!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.