Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Luminoso appartamento di 3 locali con balcone a Büren an der Aare

1 330.- al mese

24.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3294, Büren an der Aare
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo curato appartamento di 3 locali al 1° piano in Hägniweg 13 a Büren an der Aare. L'appartamento è disponibile da subito e offre una combinazione ideale di comfort abitativo e posizione eccellente.
L'appartamento si distingue per le seguenti caratteristiche:

· Stanze luminose: Le stanze sono dotate di pavimento in legno, pareti bianche e grandi finestre con veneziane – inondate di luce e accoglienti.

· Zona giorno con accesso all'esterno: Una porta scorrevole in vetro conduce direttamente al balcone – perfetto per ore di relax all'aria aperta.

· Bagno moderno: Con lavabo bianco, rubinetteria cromata, grande specchio, vasca da bagno, oltre a illuminazione integrata e finestre con vetro smerigliato.

· Balcone: Ideale per riposarsi e godersi l'ambiente tranquillo.

· Parcheggio: È disponibile un posto auto (in affitto).

· Cucina: Cucina moderna con lavastoviglie.


Posizione tranquilla: L'appartamento è molto silenzioso sia di giorno che di notte – ideale per chi apprezza il relax e la quiete. In estate l'appartamento beneficia di molta luce solare.
Posizione e infrastrutture eccellenti:

· Trasporti pubblici: La fermata dell'autobus Städtli dista solo 2 minuti a piedi, la stazione di Büren an der Aare è raggiungibile in 4 minuti a piedi.

· Spesa: Il supermercato Spar è raggiungibile in 4 minuti a piedi.

· Salute: La farmacia in Marktplatz dista solo 3 minuti a piedi.

· Scuola: La scuola Bielstrasse è raggiungibile in 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie.

· Natura: Il fiume e il lago si trovano nelle immediate vicinanze – perfetti per passeggiate e attività ricreative.

· Traghetto: Il terminal del traghetto di Büren è raggiungibile in 4 minuti a piedi.

Le foto sono immagini esemplificative e possono differire dall'appartamento effettivamente offerto.

Questo incantevole appartamento nella pittoresca cittadina di Büren an der Aare combina un'abitazione tranquilla con i migliori collegamenti e servizi di prossimità. Una scelta ideale per coppie, singoli o piccole famiglie.
Prezzo CHF
1 330.- al mese
CAP
3294
Locali
3
Superficie
63
Tipo
Affittare
Altro

Raphael

8045, Zurigo 45

Annunci simili

  • Luminoso appartamento di 3 locali con balcone a Büren an der Aare
    Luminoso appartamento di 3 locali con balcone a Büren an der Aare
    1 105.- al mese
  • Appartamento accogliente di 3,5 locali con ampio
    Appartamento accogliente di 3,5 locali con ampio
    1 490.- al mese
  • Luminoso appartamento con 4 locali e balcone a Büren an der Aare da
    Luminoso appartamento con 4 locali e balcone a Büren an der Aare da
    1 395.- al mese
  • Appartamento con 3 locali, 2° piano destra
    Appartamento con 3 locali, 2° piano destra
    1 340.- al mese
  • Appartamento con 3 locali
    Appartamento con 3 locali
    1 310.- al mese
  • Appartamento in un quartiere tranquillo!
    Appartamento in un quartiere tranquillo!
    1 490.- al mese
  • Vivere direttamente sull'Aare con vista sulle Alpi
    Vivere direttamente sull'Aare con vista sulle Alpi
    490 000.-
  • Appartamento con vista sull'Aare
    Appartamento con vista sull'Aare
    1 470.- al mese
  • Incantevole appartamento in un edificio d'epoca di 2 locali nella storica Büren an
    Incantevole appartamento in un edificio d'epoca di 2 locali nella storica Büren an
    1 310.- al mese
  • Un appartamento con quel qualcosa in più
    1 790.- al mese
  • Incantevole appartamento di 4,5 locali a Büren an der Aare con
    Incantevole appartamento di 4,5 locali a Büren an der Aare con
    1 390.- al mese
  • L'Aare direttamente davanti alla porta di casa!
    L'Aare direttamente davanti alla porta di casa!
    1 755.- al mese
  • La tua nuova casa nel Lucerna vivace
    La tua nuova casa nel Lucerna vivace
    2 330.- al mese
  • Appartamento duplex/maisonette a Suhr (per favore nessun
    Appartamento duplex/maisonette a Suhr (per favore nessun
    850 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.