Ring light usato pochissimo con treppiede. Insieme a un treppiede da tavolo con supporto per microfono. ATTENZIONE: Purtroppo manca l'adattatore filettato per il supporto del microfono. Mi è andato perso a un certo punto e dovrebbe essere acquistato altrove.
Contenuto della confezione: - Treppiede (min. 40,5cm / max. 155cm / ripiegato, 41cm) - Ring light, regolabile con 3 temperature colore (3300K, 4000K & 5600K) - Treppiede da tavolo (min. 8,5cm / max. 18,5cm / ripiegato, 19cm) - Supporto per microfono (senza adattatore filettato!)
Ritiro a Kirchlindach. Nessuna spedizione postale.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.