Versione: Versione Completa - 1 Dispositivo Durata: A vita-Global Compatibilità: Windows&MAC Lingue: Multilingue Consegna: Dopo l'acquisto del prodotto, il codice o il link per l'attivazione dei prodotti vi sarà inviato via e-mail con istruzioni dettagliate per l'attivazione. Per i prodotti digitali non è prevista la spedizione di scatole, CD o DVD. Opzioni di pagamento
Twint
Bonifico bancario
Revolut Binance -----------
Italiano Pulsar Audio Smasher è un plugin compressore che emula la famosa modalità "All Buttons In" (conosciuta anche come British Mode) del classico compressore Urei 1176. Questa modalità genera un suono distorto, esplosivo ed estremamente compresso. Smasher utilizza la Topology Preservation Technology per riprodurre accuratamente il comportamento dell'hardware originale, inclusa la saturazione degli induttori e la risposta dei transistor.
Alcune caratteristiche:
Emulazione British Mode: Riproduce il suono caratteristico della modalità "tutti i pulsanti premuti" con un attacco rapido fisso e un carattere aggressivo.
Manopola Mix: Consente di miscelare il segnale elaborato e non elaborato per la compressione parallela, preservando la dinamica e aggiungendo sustain.
Rilevatore a canale singolo per stereo: Utilizza un unico rilevatore per il segnale stereo, garantendo la stabilità dell'immagine stereo anche in caso di compressione estrema.
Ottimizzazione CPU: Progettato per un carico minimo del processore, supportando l'oversampling fino a 384 kHz.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.