In fase di configurazione di un nuovo setup per l'home office, sono passato a una docking station più grande e per questo motivo vendo la mia docking station Targus.
Cosa può fare: - 2× HDMI 2.0 per fino a due monitor 4K a 60 Hz - Gigabit Ethernet (RJ45) per una connessione di rete stabile - 2× USB-A (5 Gbit/s), 1× porta dati USB-C - Lettore di schede SD e Micro-SD - Power Delivery Pass-Through fino a 100 W per caricare il laptop tramite un unico cavo - Compatibile con Windows, macOS, ChromeOS, iPadOS e Linux
Ideale per l'home office o il lavoro mobile: un solo cavo al laptop e avrai contemporaneamente collegati schermi, rete, dispositivi USB e alimentazione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.