Vendo nuovamente isopodi ornamentali nero-gialli provenienti dal mio allevamento. La colorata "polizia del suolo" può essere tenuta sia da sola nel terrario, sia, come faccio io, in un terrario con serpenti per la pulizia di feci, mute, parti di piante morte, ecc.
Origine: Francia Temperatura: 21-26 °C Umidità: ca 60% Dimensioni: fino a ca 2 cm Attività: piuttosto notturni, anche se in molti luoghi è indicato come diurni.
Alimentazione: - Foglie di faggio e quercia (si possono raccogliere facilmente nel bosco) - Licheni e muschio (si possono raccogliere facilmente nel bosco) - Legno marcescente (marciume bianco) - Sepia, molto importante, ne hanno bisogno per la formazione del carapace, altrimenti si mangiano tra di loro! - Carote, patate dolci, zucchine - Gamberetti essiccati, mangime in scaglie per pesci, carote essiccate (cibo per porcellini d'India)
Prezzo: 1.- l'uno
Solo ritiro di persona, nessuna spedizione. (Si tratta di animali) Previa combinazione, è possibile ritirare gli isopodi anche a Rümlang (ZH)!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.