Bellissimo abito da sera lungo fino a terra in un elegante tono lilla/rosa.
L'abito è riccamente decorato con paillettes, perline e applicazioni floreali. Presenta un femminile scollo a V sia sul davanti che sul retro, una vita segnata e un discreto spacco laterale. La gonna ampia e fluida garantisce una silhouette particolarmente elegante.
L'abito è stato indossato solo una volta e si trova in condizioni pulite e molto buone. Non è stato sottoposto a lavaggio professionale, ma è curato e pronto per essere indossato.
Ideale per matrimoni, fidanzamenti, lauree, gala, balli o altre occasioni festive.
Marca: sconosciuta Taglia: circa 38/40 Colore: Lilla / Rosa antico Condizioni: molto buone, indossato solo 1 volta Prezzo originale: ca. CHF 350. Chiusura: cerniera sul retro
È possibile effettuare una prova a Ostermundigen.
Ritiro a Ostermundigen o spedizione possibile con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Vendita privata, pertanto senza garanzia o possibilità di reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.