49ER, uno sneaker classico, realizzato con materiali di alta qualità e chiamato così in onore del suo indirizzo di origine. Che tu lo indossi come scarpa casual per il tempo libero o per un appuntamento di lavoro, il 49ER è il compagno ideale per la tua quotidianità. Grazie alla combinazione di una fodera in pelle di prima qualità, un plantare in memory foam e una suola in LTPU, ti viene offerto un comfort di calzata ottimale.
Dettagli: - Materiale esterno: Pelle liscia / Pelle scamosciata - Fodera: Pelle - Suola: Leggero poliuretano termoplastico (LTPU) - Plantare (rimovibile): Memory foam con rivestimento in pelle - Cura: Una buona cura dei prodotti in pelle è importante per preservarne la bellezza e la durata nel tempo. Pulisci regolarmente la pelle, utilizza prodotti per la cura della pelle, proteggila dall'acqua ed evita il calore eccessivo. Una cura regolare aumenta la longevità dei tuoi prodotti in pelle.
MANUFAKTUR Nel cuore di Thun, le tue sneaker CYBRUS vengono create con amore per i dettagli. Sono necessari oltre 100 passaggi di lavoro. Le tomaie vengono cucite all'estero a causa della mancanza di reparti di cucitura in Svizzera. Collaboriamo strettamente con le agenzie per verificare e garantire la qualità dei materiali e delle condizioni di lavoro.
Note: La scarpa è in condizioni pari al nuovo, poiché è stata indossata pochissimo. Prezzo originale (NP) CHF 249.00. Vendita privata, nessuna garanzia, responsabilità o reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.