Vendo due cinturini originali dell'Apple Watch Hermès Edition da 42 mm, entrambi in condizioni pari al nuovo e mai indossati:
Cinturino Hermès Toile H Single Tour (tela intrecciata con motivo a scacchi, Gold/Écru) nella confezione originale Cinturino sportivo Hermès in arancione: incluso solo nell'edizione Hermès, non disponibile separatamente in commercio!
Motivo della vendita: il cinturino purtroppo risulta troppo corto, i fori non sono sufficienti. Per questo motivo è mai stato indossato ed è come nuovo. Ideale per polsi più sottili!
Entrambi i cinturini provengono da un set Apple Watch Hermès Edition. Imballaggio originale presente.
Adatto per Apple Watch 42 mm (Series 10/11) e 41 mm (Series 7/8/9).
Ritiro a Muri bei Bern o spedizione con supplemento (CHF 7 come pacco raccomandato).
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.