Vendo qui una giacca da donna usata in nero, taglia S/M. La giacca è in buone condizioni ed è perfetta per la mezza stagione. È leggera e piacevole da indossare. Il design semplice la rende un compagno versatile per varie occasioni. Ideale per la vita quotidiana o per l'ufficio. Un classico intramontabile per ogni guardaroba!
Ritiro sul posto o più spese di spedizione CHF 10.-
Casa senza animali e senza fumo. Nessuna garanzia e nessun reso trattandosi di vendita privata.
Le spese di spedizione sono sempre composte da francobollo e materiale da imballaggio. Pagamento con TWINT possibile.
Per i versamenti allo sportello postale, si prega di aggiungere le seguenti commissioni: Versamenti fino a 50.- : 2.00 Versamenti fino a 100.- : 2.40 Versamenti fino a 1000.- : 3.10
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.