Vendo una ricercata giacca di pelle marrone scuro del marchio Blue Monkey in stile biker. La giacca è realizzata in pelle di agnello di alta qualità ed è estremamente confortevole da indossare.
Se il prezzo vi preoccupa ancora, scrivetemi pure, si troverà sicuramente una soluzione :)
Note: - Casa di non fumatori - Possibile ritiro a Zollikofen, Oberdiessbach o Steffisburg - Spedizione possibile con sovrapprezzo - Pagamento tramite Twint possibile - Questa è una vendita privata. L'articolo viene venduto come appare nelle immagini. Qualsiasi garanzia, assicurazione o reso da parte del venditore è esclusa.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.