Per questo veicolo è necessaria una prenotazione anticipata. La preghiamo di chiamarci (061 606 60 60) per concordare un appuntamento con noi.
Benvenuti da Nagel Automobile
Grazie mille per l'interesse dimostrato per uno dei nostri veicoli.
PER TUTTI I VEICOLI VALE: - Il prezzo di vendita indicato include l'8,1% di IVA. - Garanzia su motore e cambio, 1 anno o 20.000 km (a seconda di quale condizione si verifichi per prima, e a condizione che il veicolo non abbia più di 14 anni e meno di 200.000 km) - Garantito privo di incidenti (secondo quanto dichiarato dal precedente proprietario) - Equipaggiamento speciale secondo il numero di telaio (salvo diversa indicazione)
PERMUTAZIONE VEICOLO: Se necessario, accettiamo anche il vostro veicolo in permuta. A tale scopo, vi preghiamo di inviarci quanto segue: - Foto del vostro veicolo (interno ed esterno) - Foto della licenza di circolazione - Chilometraggio approssimativo - La vostra proposta di prezzo Non appena avremo ricevuto tutte queste informazioni, vi contatteremo il prima possibile.
Per ulteriori domande siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato durante i nostri orari di ufficio.
Salvo errori, refusi e variazioni dei tassi di interesse.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.