Giradisole vintage con trazione a cinghia e subchassis, nota per la sua affidabilità. Si distingue per un motore controllato elettronicamente e un braccio leggero, il che lo rende un solido modello per iniziare nel mondo dell'Hi-Fi. Viene spesso scambiato nell'usato, solitamente per circa 180 €.
Caratteristiche principali del Thorens TD 105: Trazione: Classica trazione a cinghia (si consiglia spesso una nuova cinghia per i dispositivi usati). Subchassis: Sospeso per l'assorbimento delle vibrazioni. Braccio: Dotato del braccio TP 22 (leggero), adatto per sistemi MM. Funzionamento: Semiautomatico (arresto automatico a fine disco). Ricambi: Le cinghie di trasmissione sono facilmente reperibili su varie piattaforme.
Il TD 105 è un modello solido della storia Thorens che, con una testina di alta qualità (non inclusa nell'offerta), offre ottimi risultati.
La vendita avviene senza alcuna garanzia o conformità.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.