Questa offerta include 5 paia di diodi a infrarossi e ricevitori, diametro 5mm.
Adatto per esperimenti elettronici con Arduino, Raspberry, ecc. a 5V o 3V.
Diametro delle teste: 5mm Lunghezza d'onda: 940nm Condizioni: Nuovo e inutilizzato
Per l'uso di questi diodi dovrebbe essere inserita una resistenza adeguata. Trovate le resistenze corrispondenti nelle mie altre offerte.
=====
Vendita privata, pertanto senza garanzia.
Porto e imballaggio Posta A: CHF 1.50. In caso di più articoli, il porto si paga una sola volta se le dimensioni lo consentono.
Pagamento anticipato. Pagamento senza commissioni tramite eBanking o TWINT. In caso di bonifico con bollettino di versamento allo sportello postale o tramite Paypal, verranno aggiunti CHF 2.00 per le commissioni.
La spedizione avviene dalla Svizzera tramite Posta A entro 36 ore dal ricevimento del pagamento. Spedizione solo su indirizzo svizzero. Riceverete un'informazione non appena l'articolo sarà in viaggio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.