Scarpe da uomo in pelle Gravati Made in Italy Misura 7½ Prezzo originale 380 In vendita un paio di scarpe stringate da uomo Gravati di alta qualità in pelle nera, realizzate in Italia. Le scarpe presentano una lavorazione classica ed elegante con decorazioni traforate brogue e un caratteristico design wingtip. Secondo la scatola, si tratta del modello 17517, colore Nero, taglia 7½ (41-41,5).
Materiale esterno: Pelle Fodera: Pelle Soletta: Pelle Allacciatura classica Dettagli Brogue/Wingtip Robusta suola Vibram Scatola originale presente Sacchetto originale per scarpe presente
Sulla scatola è ancora presente l'etichetta del prezzo originale di oltre 380. Le scarpe si trovano in ottime condizioni e sono ben curate. Le suole/scarpe mostrano solo lievi segni di usura, vedere foto.
Una scarpa classica da uomo di alta qualità, ideale da abbinare a un abito, un outfit business o un abbigliamento casual curato. Proveniente da un ambiente non fumatore e senza animali. Preferibile il ritiro a mano, possibile anche la spedizione con spese portuali a carico dell'acquirente.
Vendita privata con esclusione di garanzia, responsabilità e reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.