Vendo questo splendido mini abito in maglia aderente con l'attuale design color-block (nero/crema) del marchio CBR. L'abito è un vero punto di forza e può essere abbinato sia in modo elegante che casual.
Condizioni: Come nuovo (indossato solo poche volte) Taglia: Etichettato S. Grazie al materiale in maglia a coste elasticizzato, veste perfettamente anche una taglia M (estensibile). Dettagli: Elegante scollo quadrato sul davanti, bellissimo scollo profondo sulla schiena con un fiocco da annodare, maniche a tromba svasate molto alla moda (bordi a volant) e un vivace orlo arricciato.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.