CALDAIA MASSICCIA IN ACCIAIO INOX DA 100L 3MM Per cucine a fuoco vivo, giornate dedicate al sugo e lunghe serate all'aperto.
Non è un semplice pentolone. Ma una vera caldaia per chi cucina con fuoco a legna, gas o passione.
Perfetto per: Preparazione di sugo + salsa di pomodoro Gulasch, zuppe e stufati Apicoltura / fusione della cera Produzione di birra Produzione di formaggio Cucina all'aperto + feste in giardino Associazioni, campi estivi o malghe
La pentola è realizzata in massiccio acciaio inox da 3 mm e trattiene eccellentemente il calore. Costruzione robusta e pensata per grandi quantità.
Dettagli: ca. 100 litri 3 mm acciaio inox Diametro: 65 cm Altezza: 44,5 cm 2 resistenti manici laterali compreso coperchio buon stato usato, utilizzato solo con bruciatore a gas:
Un pezzo di metallo onesto. Costruito per persone che amano cucinare all'aperto e non vogliono lavorare con piccole padelle.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.