Il candelabro metallico in grigio-antracite ha la forma di un cespuglio o anche di un albero con rami, ramificazioni e foglie, e presenta una base rotonda. Le forme delle foglie sono dotate di foglie in vetro. Il portacandele da tavolo è per 3 candele. I supporti metallici hanno una forma floreale dotata di porta lumini in vetro a pareti spesse, nei quali si inseriscono i lumini. Inclusi i lumini color giallo-arancio. Avete però la possibilità di personalizzare il colore del portacandele in metallo, sia in verde, rosso, blu, rosa, viola, bianco o nero, ecc., adattandolo sempre all'arredamento o all'occasione.
Peso: 600 grammi Altezza: 25,5 cm Larghezza: 20 cm Profondità: ca. 14 cm
Bella decorazione per tutta la casa, appartamento, loft, vetrina, sul tavolo, cassettiera, sideboard, armadio, casa vacanze, chalet, casa colonica, balcone, terrazza, casetta da giardino, orto o giardino d'inverno.
Regalo ideale per Natale, compleanno, festa della mamma o Pasqua, o semplicemente come pensiero.
Ritirabile ad Aesch BL Spedizione possibile con pagamento anticipato online o tramite Twint. Spese di spedizione e imballaggio in aggiunta. Scusate, non accetto versamenti presso l'ufficio postale. Un clic su "Tutti gli annunci" di Angela vale la pena per risparmiare sulla spedizione.
Candelabro in metallo Scultura in metallo Portalumini in metallo Candelabro in vetro Portalumini in vetro
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.