Bellissimo vestito caldo per autunno e inverno in blu scuro con fiori bianco-rosa, di S. Oliver, taglia 128. È stato indossato raramente, non presenta sporco o danni. Tessuto di cotone pesante, internamente spazzolato.
Date un'occhiata anche ai miei altri vestiti per bambini come nuovi o addirittura mai indossati, in caso di acquisto di più articoli offro volentieri uno sconto! Pagamento tramite Twint o contanti, spedizione (pezzo piccolo: 2,50 franchi, cose più grandi 8,50) senza problemi. Possibile ritiro a Basilea o Berna.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.