In vendita un nuovo libro di cucina Betty Bossi "Apéro & Vorspeisen". Contiene 84 ricette su 241 pagine.
Gli aperitivi devono semplicemente viziare, senza saziare. Offri agli ospiti pochi stuzzichini per l'aperitivo e poi un antipasto. Oppure servi diversi stuzzichini per un apéro riche.
Capitoli: Consigli e trucchi per l'apéro / Consigli e trucchi per gli antipasti / APÉRO: Pasta salata per l'apéro / Idee per l'apéro senza cottura / ANTIPASTI: Insalate / Zuppe / Con effetto Wow Editore: Betty Bossi AG, Zurigo Volume: 241 pagine, rilegatura a spirale Formato: 21cm x 15cm
Il libro è nuovo di fabbrica e nella confezione originale.
Consegna: Spedizione tramite B-Post a carico dell'acquirente per le spese postali (Fr. 9.00).
Pagamento: Pagamento anticipato su conto postale o tramite Twint. In caso di versamento allo sportello postale, si prega di aggiungere Fr. 2.-- di spese postali al prezzo d'acquisto. Pagamento in contanti al ritiro.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.