Nell'ex cinema, situato al centro del vecchio Liestal, affittiamo uno spazio commerciale eccezionale con un carattere speciale.
Lo spazio di circa 144 m² ha originariamente servito da balcone della sala cinematografica e può essere separato strutturalmente dal resto della zona cinematografica e affittato separatamente. A causa del suo effetto spaziale, è particolarmente adatto a uno studio, un'attività commerciale creativa, uno spazio espositivo, uno studio, un laboratorio con bassa emissione di sviluppo o un uso simile.
I dati chiave più importanti
• Circa 144 m² di spazio affittabile • Ex balcone della sala cinematografica • Può essere separato e affittato separatamente • Adatto per uso di studio, studio o commerciale • Posizione centrale nel vecchio Liestal • Disponibile per occupazione immediata o per accordo
Cerchiamo un inquilino con un concetto di utilizzo tranquillo, a bassa emissione e specifico per il sito. L'uso specifico e gli eventuali aggiustamenti strutturali necessari devono essere concordati con il proprietario e le autorità competenti.
Saremmo felici di mostrarvi i locali di persona. Per favore inviateci una breve descrizione del vostro concetto di utilizzo previsto con la vostra richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.