In Baslerstrasse 345 ad Allschwil, affittiamo dal 16.01.2027 o su accordo un ampio appartamento di 4.5 locali con standard di finitura moderno.
L'appartamento dispone di circa 119 m2 di superficie abitabile e si trova al piano terra di una casa plurifamiliare pari al nuovo. È presente una cantina di circa 3 m2.
Le seguenti caratteristiche convincono: · ampi e luminosi ambienti giorno con pavimento in parquet · due bagni con luce naturale dotati di doccia/vasca/colonna lavatrice-asciugatrice · cucina moderna con elettrodomestici pari al nuovo · grande balcone soleggiato con zona pranzo coperta L'intero complesso si trova in una posizione ben collegata ma allo stesso tempo tranquilla. Varie offerte ricreative, possibilità di acquisto e mezzi di trasporto pubblico si trovano nelle immediate vicinanze.
Posti auto coperti possono essere affittati per CHF 160.00 / mese.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.