Affittiamo dal 1 dicembre 2026 o secondo accordo in una proprietà rinnovata e ben curata un appartamento moderno di 3 locali con 84 m2 al 1° piano:
- Cucina nuova con lavastoviglie - Bagno/WC nuovo con finestra & spazio per torre di lavaggio (lato inquilino) - Grande ingresso - Ripostiglio spazioso - 2 balconi - Pavimenti in parquet - Grande compartimento cantina - Quartiere quieto e familiare a distanza di cammino dai trasporti pubblici, negozi, ufficio postale, etc.
Due garage a CHF 120.00 ciascuno e un posto auto a CHF 40.00 possono essere affittati in aggiunta.
Troverete anche un tour virtuale di un appartamento molto simile nella casa con lo stesso standard di attrezzature allegato a questo annuncio.
Una data di inizio affitto più tardiva è anche possibile in linea di principio.
Accettiamo anche SwissCaution e altre assicurazioni di cauzione per l'affitto.
Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per ulteriori domande!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.