Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

3 camere a Sissach - 1 mese di affitto netto gratuito

1 795.- al mese

10.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4450, Sissach
Tradotto automaticamente
L'appartamento di 3 camere con una superficie abitabile di 95 m2 si trova al 3° piano di una casa multifamiliare di 4 piani e è disponibile immediatamente. Colpisce con una cucina accogliente e spaziosa con un forno a vetroceramica e un lavastoviglie. Il pavimento della cucina è dotato di piastrelle a basso mantenimento. Un grande ingresso con un armadio incorporato pratico offre uno spazio di archiviazione supplementare.
Il bagno è dotato di una vasca da bagno, integrata da un water separato. Un balcone coperto invita a rilassarsi. I pavimenti in parquet sono posati in tutte le stanze, e la camera da letto dispone anche di uno stanzino separato.


L'appartamento comprende inoltre uno scomparto in cantina. Un posto auto all'aperto può essere noleggiato per CHF 40.-. Non c'è ascensore.


Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni - contattaci e prenota un appuntamento di visita individuale.
Prezzo CHF
1 795.- al mese
CAP
4450
Locali
3
Superficie
96
Tipo
Affittare
Altro
Tim Anderegg

Tim Anderegg

4053, Basilea

Annunci simili

  • Incantevole appartamento in centro - incluso mese gratuito /
    1 800.- al mese
  • Nel cuore di Sissach
    1 582.- al mese
  • Ottimo appartamento mansardato nel centro - 1 mese di
    1 630.- al mese
  • Noleggio senza cauzione - Una casa dei sogni nel cuore di
    Noleggio senza cauzione - Una casa dei sogni nel cuore di
    2 281.- al mese
  • La tua nuova casa a Sissach!
    La tua nuova casa a Sissach!
    1 590.- al mese
  • Appartamento moderno di 3,5 locali con balcone a Sissach
    Appartamento moderno di 3,5 locali con balcone a Sissach
    2 240.- al mese
  • Appartamento attraente di 3 locali con balcone e buona
    1 400.- al mese
  • Appartamento moderno cerca famiglia!
    Appartamento moderno cerca famiglia!
    1 970.- al mese
  • AFFITTO SENZA CAPARRA - appartamento spazioso e molto soleggiato
    AFFITTO SENZA CAPARRA - appartamento spazioso e molto soleggiato
    1 930.- al mese
  • Il tuo nuovo appartamento dei sogni?!
    Il tuo nuovo appartamento dei sogni?!
    2 070.- al mese
  • Monolocale nel cuore di Sissach
    1 190.- al mese
  • Vivere nel cuore di Sissach
    Vivere nel cuore di Sissach
    1 850.- al mese
  • Elegante appartamento giardino con standard Minergie a Sissach
    Elegante appartamento giardino con standard Minergie a Sissach
    1 050 000.-
  • Bellissimo e luminoso appartamento di 3 1/2 locali
    Bellissimo e luminoso appartamento di 3 1/2 locali
    1 450.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali a Sissach
    Appartamento 2.5 locali a Sissach
    1 290.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.