La bellezza è data dal design. A catturare l'attenzione sono le splendide pietre luccicanti sulla fascia in velcro anteriore. Le due fasce in velcro permettono la regolazione individuale sul piede. Soletta in pelle imbottita con plantare anatomico. Suola esterna antiscivolo e flessibile. Sandali super comodi del marchio di qualità Primigi. Il sandalo è stato indossato poco (vedere immagini).
Colore: Blu Materiale: Pelle scamosciata Larghezza: Media Fodera: Pelle Chiusura: Velcro
Il colore dell'immagine può differire dall'originale. Da casa di non fumatori senza prodotti di origine animale.
Spese di spedizione: CHF 9.00. Spedizione solo in CH e Liechtenstein.
Pagamento: TWINT (preferito) / desiderabile (si applica il pagamento anticipato.) Ritiro: Ritiro possibile presso la cassetta del latte (si applica il pagamento anticipato.)
Pacchetti cumulativi benvenuti! Date un'occhiata anche alle mie altre offerte. I miei articoli non vedono l'ora di trovare una nuova casa :-)
Questa è una vendita privata. Le prestazioni di garanzia ecc. sono escluse!
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.