Attualmente affittiamo uno spazio per uffici al 1° piano di Elisabethenanlage 25 a Basilea. Questo è ideale – con accesso diretto ai trasporti pubblici, accesso rapido all'autostrada e vicinanza immediata alla stazione SBB. Inoltre, ci sono varie offerte gastronomiche e possibilità di shopping nelle immediate vicinanze.
I seguenti punti di forza completano l'offerta:
· layout esistente con 3 stanze separate · varie utilizzi possibili · servizi igienici all'esterno dell'area per uso condiviso · ascensore nella casa · posti auto in affitto nel vicino edificio · molto buona posizione commerciale
Contattateci. Saremo felici di presentarvi questi spazi per uffici interessanti di persona.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.