SharedOffice Ufficio a St. Alban con doccia e WC privati
Ufficio full-service incl. pulizia, uso condiviso sale riunioni, macchina del caffè, fotocopiatrice, ...
Cerchiamo un subaffittuario per uno dei nostri uffici liberi vicino a St. Alban Tor. In St. Alban-Vorstadt 106, al 2° piano, è disponibile un ufficio molto bello con vista sul cortile interno.
L'ufficio dispone di un bagno privato con doccia, trattandosi dell'ex ufficio della direzione.
Affinché l'uso condiviso e il rendiconto di vari servizi non diventino troppo complicati, offriamo l'ufficio con un affitto leggermente più alto. In cambio, tuttavia, è possibile usufruire in comune del Wi-Fi, di una grande sala riunioni rappresentativa, di una sala riunioni più piccola e climatizzata, della fotocopiatrice, delle macchine del caffè e della cucina per ufficio con microonde, bollitore e lavastoviglie - il tutto senza ulteriori addebiti di costi. Il presupposto è che, nell'ambito della buona comunità d'ufficio, queste cose non vengano utilizzate in modo eccessivo.
L'ufficio non può essere utilizzato per pernottamenti o per scopi residenziali.
Prevediamo un prezzo d'affitto di CHF 2'220 incl. tutte le spese accessorie.
L'offerta si rivolge a persone che lavorano come freelance e apprezzano un ambiente rappresentativo. Allo stesso modo, una startup ambiziosa potrebbe adattarsi bene alla nostra comunità.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.